Stefano Melacci

Stefano Melacci si è laureato (con lode) presso la facoltà di Ingegneria dell’Università di Siena nell’anno 2006 (Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica). Nel 2010 ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione, Università di Siena, curriculum “Sistemi Adattativi per l’elaborazione dell’Informazione”. La sua attività di ricerca è principalmente concentrata nel ramo dell’Intelligenza Artificiale, in particolare Machine Learning (Apprendimento Automatico). Nel 2009 ha collaborato con la Ohio State University lavorando presso il dipartimento di Computer Science a Columbus, Ohio, USA.

Attualmente è Assegnista di Ricerca presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione e Scienze Matematiche, Università di Siena.

Contribuisce al progetto Ge.Ri.C.O. sviluppando l’interfaccia grafica (linguaggio Java) del software O.R.O., Operating Room Organizer, che consente la gestione e lo scheduling di interventi in ambito ospedaliero ed il management delle liste di attesa.

 

 

Rispondi

Devi aver effettuato il login per commentare.

Wordpress, Tema di Ridgey, Personalizzato da Stefano Melacci